Ciao 🙂
Oggi vi parlo di un brand Bio e Vegan OK interamente dedicato al make-up. Si tratta di puroBio Cosmetics.
Cosa hanno di speciale questo marchio e i suoi prodotti?
Innanzitutto, il brand in questione ha un primario obiettivo di tutto rispetto: favorire ed incrementare l’accessibilità al mondo del make up biologico. In che modo? Semplice: unendo qualità bio certificata e prezzi accessibili.
Ovviamente, i prodotti puroBIO sono stati creati per ridurre al minimo il rischio di allergie cutanee. Pertanto, sono privi di conservanti sintetici, profumo, e glutine e sono testati al nickel.
La formulazione di ogni cosmetico si fonda su principi attivi vegetali e minerali, escludendo completamente siliconi, colpevoli dell’occlusione dei pori della pelle, i petrolati, che non permettono alla pelle di respirare, favorendo l’insorgere di acne e allergie.
Inoltre, puroBIO ha deciso di dire no ai parabeni come conservanti, dal momento che essi possono distruggere la flora batterica naturale che protegge la nostra pelle da germi indesiderati.
Rispetto della salute, certo, ma anche rispetto e amore dell’ambiente e degli animali. Infatti, ad eccezione di due soli prodotti, tutti i cosmetici del marchio sono in possesso della certificazione Vegan OK.
Con puroBIO è possibile sbizzarrirsi nel make-up in tutta tranquillità e sicurezza, visto che i suoi prodotti sono indicati anche per le pelli sensibili.
Matite occhi, Matitoni occhi, Matitoni correttori, Matitoni occhi/labbra, Matite occhi/labbra, e un utilissimo accessorio: il Temperino per matite e matitoni. I colori sono tanti, in modo da avere ampia libertà di scelta e creare il trucco che più ci rispecchia!
Nei prossimi post dedicati a puroBio vi parlerò meglio dei singoli prodotti. Intanto, potrete trovare maggiori informazioni QUI
2 thoughts on “Il tuo Make-up Bio e ‘Vegan OK’”