Vampiri e Amore in ‘Legami eterni’ di Rosa Pezzuto

Ciao 🙂

oggi vi parlo del secondo romanzo di una mia cara amica, Rosa Pezzuto.

Il libro s’intitola Legami eterni ed è il seguito di Legami di sangue, romanzo d’esordio dell’autrice salentina, di cui vi ho già parlato QUI, editi entrambi da 0111 Edizioni.

Rientrante nel genere ‘fantasy‘, narra le avventure della giovane Alisia Archer. Amore, amicizia, famiglia, forza di volontà, spirito di sacrificio, determinazione al femminile, suspense, demoni e soprattutto vampiri, caratterizzano questo libro, scritto davvero bene.

La lettura scorre piacevole, catturando l’attenzione e la curiosità del lettore, pronto a lasciarsi trasportare nelle vicende che scandiscono il quotidiano dei protagonisti.

La storia prende moltissimo e lo posso ben confermare: nonostante io non sia una grande fan del genere fantasy, la saga di Alisia, Aitan e gli altri, mi ha catturato!

‘Alisia Archer, trasformata in una singolare e sconosciuta creatura, è ormai un membro dell’Alleanza a tutti gli effetti. Aitan le è vicino come compagno di caccia e di vita, ignorando la diffidenza dei cacciatori che lo vorrebbero ancora sotto sigillo, e il rancore dei vampiri guardiani. Una nuova minaccia induce l’Alleanza a una riluttante collaborazione con il Consiglio dei vampiri il cui capo, il potente ed enigmatico Purosangue millenario Wulfric, sembra molto interessato alla nuova entità in cui si è trasformata Alisia. La caccia al mostro, che sta mietendo vittime tra umani e vampiri, costringerà Alisia e Aitan a fare squadra con la figlia di Wulfric, Morrigan, e con l’odiato Raul, nemico di sempre. Mentre Raul è alle prese con la bella Morrigan, determinata a salvarlo da se stesso, Alisia dovrà fare i conti con un nuovo segreto e con la consapevolezza che non tutto è come sembra, giungendo a dover prendere una decisione che garantisca la sua salvezza e quella del vampiro che ama.’ (tratto da labandadelbook.it)


Una storia tutta da scoprire e da non perdere!


 

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s