Cosa c’è di meglio che ‘ricostruire‘ i nostri capelli comodamente a casa, in modo facile, veloce e quando ne abbiamo tempo e voglia?
Hairmed offre questa possibilità col Trattamento ricostruzione R3, che si compone di tre fantastici prodotti, corrispondenti ad altrettante differenti fasi:
Fase 1: preparazione con B6 – bagno eudermico volumizzante, uno shampoo ricco, in grado di donare volume ed idratazione nel semplice gesto della detersione;
Fase 2: ricostruzione, grazie a R3 – fluido ricostruttore, un prodotto innovativo capace di apportare al capello cheratina e collagene, donando corpo, volume e lucentezza fino a ben 3 settimane! La chioma appare così più resistente alle aggressioni esterne;
Fase 3: rigenerazione con N5 – maschera essenziale, ossia un impacco condizionante, lucidante e corporizzante per capelli spenti e opachi o con danni alla struttura, dovuti a trattamenti come colorazione, decolorazione, permanente, stiratura, calore della piastra o del phon.
L’utilizzo combinato dei tre prodotti in questione garantisce un vero e proprio programma di ricostruzione delle fibre capillari, per garantire ai capelli volume, nutrimento, luminosità, idratazione e protezione da smog e sole, e per sigillare le doppie punte.
Dunque, il Trattamento ricostruzione R3 è quello che serve in particolare in questa stagione, per rinforzare i capelli e re-idratarli dall’esposizione al sole.
Per quanto riguarda la mia personalissima esperienza, il trattamento di Hairmed ha permesso ai miei capelli di riacquistare lucentezza, in modo delicato, e di apparire realmente più sani e idratati; in più, in virtù di ciò, anche il loro colore sembra più luminoso e ‘pieno’.
Cosa aspettate a provarlo?
Trovate maggiori informazioni su inci, modalità d’uso e caratteristiche QUI