Ciao 🙂
dopo avervi parlato, tempo fa, della Palette Nude di Shaka Innovative Beauty, stavolta vi faccio conoscere il mio parere su un’altra palette del marchio, la Deep.
Si tratta sempre di una palette dedicata interamente agli occhi, contenente sette diversi ombretti. Questi sono caratterizzati da un colore pieno, sono facilmente modulabili, con o senza pennelli. Hanno texture differenti, che vanno dal matt e dal semi-matt, sino al perlato e al satin.
Insomma, questi ombretti sono ok per creare make-up sempre nuovi, combinando varie consistenza e colori.
Come potete vedere dall’immagine sottostante, la palette ha le seguenti tonalità di eyeshadow: nero, grigio e blu in versione matt; un verde acqua scuro perlato; un viola semi-matt e poi due tonalità satin/perlate, ovvero un colore molto particolare, vicino al marrone e al rosa antico scuro, e poi un arancio chiaro.
La mia tonalità preferita è il verde acqua! Una volta applicato ha un effetto davvero carino, che si avvicina alle tonalità del turchese e dell’azzurro.
La Deep è ideale per dar vita a make-up da sera, ma anche da giorno, a seconda delle tonalità e delle combinazioni che si ha intenzione di usare.
La durata degli ombretti è ok! Sono dermatologicamente testati e senza parabeni.
In più la palette contiene un praticissimo specchio 🙂
La trovate disponibile in sei varianti, tra cui la Deep e la Nude di cui vi ho parlato, da Upim e Ovs. Costo 14,99 euro.