Ciao 🙂
questa volta vi parlo di un colorante per capelli, già pronto all’uso, con estratti di erbe, cellule staminali vegetali e aloe vera, privo di ammoniaca, resorcina, ossigeno e fenilendiammina.
Si tratta di una tintura del marchio Eurerbe, di cui vi ho precedentemente parlato a proposito di hennè. Essa prende il nome di Hincolor liquido, non è nociva, copre i capelli bianchi, dona luminosità e morbidezza alle chiome ed è semplice da usare, dal momento che è già pronta da essere adoperata.
E’ utilizzabile anche da chi è intollerante e/o allergica alle comuni tinte ad ossidazione.
Per quanto concerne la scelta del colore è bene restare il più vicino possibile al proprio, dato che il risultato finale è strettamente connesso al colore di partenza.
Mia mamma, che ha qualche capello bianco, ha provato Hincolor Castano Ramato (QUI trovate tutte le colorazioni disponibili). Il risultato è stato davvero soddisfacente!