Conosciamo Ile Roby bijoux

Ile Roby bijoux nasce 3 anni fa in Sardegna dalla creatività di Ilenia e Roberta, due studentesse che, per gioco e curiosità, hanno iniziato a realizzare bracciali, orecchini e collane e hanno scoperto una passione per i bijoux che con il tempo è andata via via crescendo.

Il successo giunge 2 anni fa, quando le due ragazze danno vita a una collezione di orecchini all’uncinetto interamente lavorati a mano.

La loro bravura viene riconosciuta da tanti, e numerose fashion blogger le contattano per una collaborazione, consentendo loro di avere ancora più visibilità e ricevere apprezzamenti. Oltre ai fashion blog, Ilenia e Roberta hanno partecipato anche a svariati eventi culturali in Sardegna, durante i quali hanno esposto le loro creazioni e hanno mostrato la loro abilità nel creare questi splendidi e originali gioielli.

“Un ringraziamento particolare va alle nostre madri, grazie alle quali abbiamo avuto modo di apprendere numerose tecniche per la lavorazione dell’uncinetto” dicono Ilenia e Roberta, ringraziando costantemente tutti coloro che le hanno incoraggiate a crescere e a perfezionare sempre di più con i loro lavori.

Oltre alla partecipazione alle sagre dell’isola e agli eventi culturali, i bijoux di Ilenia e Roberta sono stati richiesti anche in tante altre città italiane e all’estero; tutto merito della particolarità delle loro originali creazioni, di grande effetto e soprattutto adatte a tutti.

Ogni anno Ile Roby bijoux si rinnova, proponendo alle proprie clienti novità e must have della stagione, come ad esempio il colore mint per l’estate 2012 e quello dorato per l’inverno.

Quale sarà la novità dell’estate 2013? Basta seguire Ilenia e Roberta su Facebook alla pagina www.facebook.com/Ilerobybijoux per scoprire tutte le anteprime e le loro collezioni!

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.