Eccentricità ed esclusività nei bracciali EsseBì Bijoux

EsseBì Bijoux è una collezione di bracciali ESCLUSIVI dedicati alla donna. Sono creazioni fortemente personalizzate, curate nei minimi dettagli e realizzate interamente a mano con grande cura artigianale. A dominare il brand sono gli CHARMS di varie forme, materiali e colori. Il ventaglio di proposte è sempre ampio e variegato nel look. I costi? Contenuti.

Ogni bracciale è un pezzo unico in modo da fornire alle amanti del settore modelli UNICI ed INIMITABILI. L’unico elemento che li accomuna è una medaglia a forma di cuore sulla quale è inciso il logo. Le medaglie vengono placcate in oro 24 KT e,successivamente, vengono effettuati dei bagni galvanici che proteggono la placcatura più a lungo, così come avviene per la maggior parte degli charms in metallo.

La parole chiave di queste creazioni? Eccentricità in primis. Accompagnata dalla possibilità di cambiare ogni volta ciò che si indossa in modo originale e creativo!

Così si presenta il brand super-creativo e sfizioso EsseBì Bijoux. Che aggiungere?! Posso soltanto dire che questi bracciali sono davvero delle creazioni raffinate, allegre, eleganti e molto trendy. Anche il loro modo di presentarsi, nel sacchettino vellulato, si rivela chic e d’effetto.

Semplici da abbinare, in base agli svariati accostamenti di colore, vanno a nozze con un look romantico-bon ton, con uno casual oppure elegante. Insomma, l’importante è sbizzarrirsi, dal momento che i gioielli in questione lo permettono. E poi sono adatti per tutte le età!

Nelle prime due immagini potete vedere il mio bracciale Essebì Bijoux, sui toni del viola e del rosa: semplicemente stupendo!

 

Per contatti: Essebi_bijoux@hotmail.it

sito: https://www.facebook.com/pages/EsseBì-Bijoux/526209787409216

Ed ecco qualche altra immagine ritraente i bracciali EsseBì Bijoux

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s