Vesto Slim Hanorah, spray rimodellante anticellulite per tessuti

Tempo fa vi ho segnalato qui sul blog lo Spray rimodellante anticellulite per tessuti Vesto Slim di Hanorah.

In seguito, ho avuto modo di provarlo e, in base alla mia esperienza di utilizzo (per circa un mese), ve lo recensisco in questo post.

Indubbiamente, l’aspetto che colpisce di più del prodotto in questione è il fatto che, pur trattandosi di un anticellulite, non va applicato direttamente sulla pelle, bensì sui tessuti, o meglio sui capi da indossare, quali pantaloni, gonne, leggings, jeans, pigiama, insomma qualsiasi capo che sta a stretto contatto con le gambe.

Io l’ho applicato, in modo semplice, grazie al pratico spray, sul pigiama, al fine di far agire il prodotto tutta la notte, sui jeans, sui leggings e sulla tuta da indossare in palestra.

Il prodotto, una volta spruzzato sul capo di abbigliamento, entra in contatto con la pelle per sfregamento, permettendo al particolare sistema di trasferimento dei principi attivi dal tessuto alla pelle di entrare in azione!

Col calore del corpo i principi attivi vengono assorbiti totalmente dalla pelle.

Quali sono questi principi attivi? Eccoli: Textile Lipo-Cell Reducer: mix di sostanze utili a contrastare gli inestetismi della cellulite. Caffeina, dalle proprietà lipolitiche e termogeniche. Rusco, dall’azione tonificante e riducente. Hedera Helix, dalla spiccata azione tonificante. Carnitina: agisce sul metabolismo cellulare aiutandolo a trasformare i grassi in energia. Escina: protegge i capillari e migliora lo stato dei vasi sanguigni, contrasta efficacemente l’eccesso di ritenzione idrica. Tripeptide-1: svolge una potente attività antiossidante, cattura i prodotti nocivi derivanti dall’ossidazione dei lipidi.

Come va usato? Occorre rovesciare l’indumento e vaporizzare in modo uniforme il prodotto con un minimo di 20 erogazioni per gamba. Ovviamente l’erogazione può variare a seconda della taglia. Si attende che l’indumento asciughi per poi indossarlo. Vesto Slim va utilizzato a giorni alterni per 1 mese. Resiste sui capi fino a 3 lavaggi. Prezzo € 24.90 per 100ml.

I risultati ottenuti sono stati buoni: la pelle appare più liscia, tonica e la cellulite “frenata”! Insomma, il miglioramento c’è stato.

Per concludere, direi che Vesto Slim è l’ideale per chi, un po’ per mancanza di tempo, un po’ per pigrizia, intende usare prodotti efficaci e veloci da applicare.

 

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.