Creme corpo Iliana Made in Sardinia

Ciao 😀

Se siete alla ricerca di creme per il corpo altamente idratanti ed efficaci, puntate su quelle offerte da Iliana (Made in Sardinia), marchio che produce prodotti cosmetici di qualità, usando erbe e piante aromatiche che crescono nell’agro del territorio di Ittiri (SS) secondo le indicazioni dell’agricoltura biologica.

Bagni aromatici

Ho avuto il piacere di testare alcuni campioni di queste creme corpo e sono rimasta molto soddisfatta!

Innanzitutto è bene precisare che la linea corpo è priva di solventi, emulsionanti, additivi di sintesi e conservanti aggressivi (Parabeni, PEG, PPG, amino derivati), oli minerali, petrolati, siliconi, paraffine, vaselina, coloranti, profumi  sintetici.

Gli aromi delle delicate fragranze scaturiscono esclusivamente da oli essenziali puri.

Le linea in questione si compone di tre creme e un olio aromatico da massaggio. Io ho provato le prime che, nello specifico, sono:

Crema Corpo Nutriente/Rassodante, Lentisco e Cera Vergine d’Api: è una crema ideale per pelli più secche; Cera Vergine d’Api e Lentisco danno vita a una sinergica azione protettiva e tonificante, lasciando una piacevole sensazione di nutrimento profondo.

Crema Corpo Emolliente/Vellutante, Mirto e Miele: è una crema sofficissima, adatta per ogni tipo di pelle, anche la più sensibile (come la mia!). Tra le tre è quella che mi ha colpito di più, proprio per la sua consistenza ultra morbida e cremosa e il suo assorbimento rapido. La pelle appare subito morbida e idratata, grazie alla presenza del Miele e all’olio essenziale di Mirto.

Crema Corpo Protettiva/Lenitiva, Elicriso e Lentisco: è una crema davvero ok per pelli sensibili dal momento che, in sinergia, Elicriso e Lentisco leniscono e proteggono l’epidermide, anche in caso di arrossamenti. Credo sia l’ideale in estate, dopo una giornata al mare!

Il prezzo delle creme va dai 17 ai 18 euro (cadauna) per 200ml.

Iliana offre anche altre linee, quali Capelli, Bagni, Saponi, Viso, Mani e Piedi, Casa, Regalo, Candele Cosmetiche.

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s