Katie Holmes: “Per i miei capelli uso Alterna e mi sento bene!”

Katie Holmes per Alterna

Alterna Haircare ha ufficializzato la sua partnership con la attrice ed imprenditrice Katie Holmes, che sarà socia nella proprietà e, prima e unica nella storia del marchio, testimonial e volto ufficiale dell’azienda.

La Holmes, come riporta il comunicato stampa dell’azienda, ha dichiarato: “Mi sento fiera di far parte di questa azienda -non solo perché i suoi prodotti sono incredibili, ma perché il suo lusso accessibile e la sua filosofia free of hanno una reale importanza per me. Amo il fatto che Alterna utilizzi ingredienti naturali ed organici e che si tenga lontana da ingredienti chimici aggressivi, come i solfati e i parabeni. É un bene per i miei capelli ed é un bene per il pianeta, quindi quando uso questi prodotti mi sento bene”

La sede italiana Alterna accoglie con entusiasmo la neo-testimonial, come dimostrano le parole di Andrea Guizzardi, Direttore Marketing di ADI srl: “Siamo orgogliosi, che sia proprio l’Italia ad ospitare il debutto Europeo della campagna integrata Alterna, Transformation after just one use. Katie, per molte giovani donne, rappresenta una ragazza semplice, che ha saputo trasformarsi in una donna bellissima ed elegante, senza essere fatale ed irraggiungibile. È un tipo di bellezza credibile, che dà fiducia, speranza ed ispirazione”.

Trova i prodotti Alterna che fanno per te QUI

 

fonte foto

 

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.