Più volume in…testa! Bamboo Volume Alterna

Ciao 🙂

in questo periodo sto provando con grande soddisfazione (e sorpresa!) uno spray niente male, in grado di conferire volume ai capelli.

Si tratta di Bamboo Volume 48 Hour Sustainable Volume Spray, del marchio Alterna (sto provando dei campioni). E’ appunto uno spray leggerissimo, con un buon odore delicato e fresco (fragranza di Bamboo Leaf, foglie di bamboo e muschio bianco) da usare sui capelli umidi e ben tamponati (io spesso lo utilizzo anche su capelli asciutti, semplicemente resi leggermente umidi con un po’ di acqua al momento dell’uso). Il prodotto promette di dare volume alle chiome e mantiene senza dubbio la promessa!

I miei capelli sono lunghi, ricci (un po’ secchi e crespi) e hanno già un tantino di volume, anche se essendo cresciuti, si sono appesantiti e spesso si rivelano flosci, soprattutto dopo averli tenuti legati.

Lo spray è capace di ravvivare i miei riccioli e renderli più “gonfi” o meglio voluminosi e corposi. Il prodotto in questione è adatto anche per i capelli sottili e lisci che sono alla ricerca di volume. Il risultato sarà ancora più visibile e soddisfacente andando a incentivare il volume durante l’asciugatura e la piega.

La linea Bamboo comprende varie categorie di prodotti: Volume, UV+, Shine, Smooth (Anti Crespo), Style, Men.

I prodotti contengono ingredienti eco-certificati. Sono privi di Parabeni, Solfati, Glutine, PABA, DEA, TEA, Paraffina, Mineral Oil, Petrolatum, Colore sintetico. Non sono testati sugli animali.

 

Qui trovate l’intera linea Volume

 

 

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s