Crema Mani Rigenerante al Melograno Weleda

Quali sono i prodotti che utilizziamo maggiormente durante l’inverno e nel periodo immediatamente precedente? Diversi, per idratare e proteggere la nostra pelle dalle basse temperature, tra cui, in primis la crema mani. In certe circostanze diviene proprio indispensabile.

Negli ultimi giorni le mie mani hanno risentito non poco del calo delle temperature qui da me al Sud (nonché della forte umidità e del vento!).

Hanno iniziato dunque ad arrossarsi, a “pizzicare” e a screpolarsi. Hanno trovato sollievo in una crema che ho avuto la possibilità di provare grazie a dei campioni. Si tratta della Crema Mani Rigenerante al Melograno di Weleda.

E’ una crema di rapido assorbimento, dalla gradevole consistenza (né troppo leggera, né troppo grassa), svolge un’ottima azione idratante e riparatrice, e già dopo la prima applicazione si notano i risultati sulla pelle.

E poi ha un profumo davvero buono! Speziato-agrumato, intenso e molto persistente. Contiene olio di sesamo puro e burro di karitè, veri e propri agenti idratanti e nutrienti.

Cosa aspettate a provarla? Le vostre mani vi ringrazieranno 🙂

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.