Polynesian Vanilla Scrub, un prodotto multitasking da avere!

Torno con piacere a parlarvi del brand World of Beauty

Stavolta vi presento un prodotto bio/naturale adatto per viso, corpo e cuoio capelluto: POLYNESIAN VANILLA SCRUB.

Si tratta di un esfoliante sensoriale multitasking. Io lo sto adoperando soprattutto per il corpo e il cuoio capelluto. Ha una profumazione ‘goduriosa’, dolce, ma non stucchevole…mi riporta alla mente un mix di fragranze ‘zuccherose’ e agrumi.

Il suo piacevolissimo odore resta sulla pelle e, insieme alla sua efficacia, costituisce un punto forte del prodotto in questione. Appunto, parliamo di efficacia: POLYNESIAN VANILLA SCRUB esfolia delicatamente, lasciando la pelle morbida, liscia e…profumatissima.

Basta applicare un po’ di prodotto (comodissimo il flacone con erogatore) meglio sulla pelle umida, massaggiando dolcemente. A questo punto lasciare agire qualche minuto e poi risciacquare con cura usando acqua tiepida…e il gioco è fatto!

Ottimo per le zone del corpo in cui la pelle è più secca, come ginocchia, gomiti, talloni…ideale anche come trattamento pre-depilazione, per preparare al meglio la pelle.

Come detto sopra, lo sto utilizzando anche per esfoliare (in maniera delicata) il cuoio capelluto. Mi sta regalando delle belle soddisfazioni! Anche in questo caso è meglio applicare il prodotto dopo aver reso umida la parte da trattare, per poi massaggiare delicatamente, lasciare in posa pochissimi minuti e procedere al consueto shampoo. Mi è capitato di applicare un pizzico di prodotto anche sulle lunghezze, procedendo sempre all’adozione del sopracitato metodo.

In foto vi mostro il risultato (ovviamente post-shampoo) sui miei ricci!

io crema.jpg

Che ne pensate? A me il risultato piace tanto! Inoltre, noto maggiore morbidezza e lucentezza sulle lunghezze…nonché un’azione ‘rinfrescante’ e addolcente sul cuoio.

 

 

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.