Il mio blog ospita il libro Vincitore del premio Wattys 2016, “Le Avventure Del Vecchio Con La Rosa In Mano” di Peppe Alberto.
Disponibile per l’acquisto immediato in cartaceo su Amazon (QUI) racconta la storia di
Gennaro Cesarini, un uomo che si è arreso al proprio destino. Dio ha però pronti per lui importanti motivi per fidarsi ancora della vita. E se i fiori, magari le rose, avessero qualcosa di magico? Se la natura potesse mutare il suo stesso essere?
Una favola moderna, una storia a tratti esilarante, a tratti commovente, narrata tra flashback e realtà, basata su emozioni realmente vissute dall’autore e sulla fantasia dello stesso, accompagnata dai disegni della madre Patrizia GAGLIO, e dedicata al defunto fratello Eliseo.
“Il libro è ambientato a Napaneesia, una città siciliana immaginaria fantasy, fa riferimenti ai sani princìpi morali e quindi ai valori delle vecchie generazioni ed evidenzia anche collegamenti religiosi perchè la famiglia di Gennaro è cattolica – ci dice l’autore- inoltre alterna momenti commoventi a momenti esilaranti perchè il mio intento è sempre quello di far sorridere il lettore, perchè nessuno può permettersi di privarci del sorriso in una società dove la crisi economica ed i problemi della vita trasmettono solo tristezza interiore”
Trovate i primi 10 capitoli online qui: http://my.w.tt/UiNb/Lr0BsVEEau
Sono visualizzabili (e votabili) gratuitamente!