Libri, la ‘favola moderna’ di Peppe Alberto

Il mio blog ospita il libro Vincitore del premio Wattys 2016, “Le Avventure Del Vecchio Con La Rosa In Mano” di Peppe Alberto.

copertina-alberto

Disponibile per l’acquisto immediato in cartaceo su Amazon (QUIracconta la storia di
Gennaro Cesarini, un uomo che si è arreso al proprio destino. Dio ha però pronti per lui importanti motivi per fidarsi ancora della vita. E se i fiori, magari le rose, avessero qualcosa di magico? Se la natura potesse mutare il suo stesso essere?

Una favola moderna, una storia a tratti esilarante, a tratti commovente, narrata tra flashback e realtà, basata su emozioni realmente vissute dall’autore e sulla fantasia dello stesso, accompagnata dai disegni della madre Patrizia GAGLIO, e dedicata al defunto fratello Eliseo.
“Il libro è ambientato a Napaneesia, una città siciliana immaginaria fantasy, fa riferimenti ai sani princìpi morali e quindi ai valori delle vecchie generazioni ed evidenzia anche collegamenti religiosi perchè la famiglia di Gennaro è cattolica – ci dice l’autore- inoltre alterna momenti commoventi a momenti esilaranti perchè il mio intento è sempre quello di far sorridere il lettore, perchè nessuno può permettersi di privarci del sorriso in una società dove la crisi economica ed i problemi della vita trasmettono solo tristezza interiore”

Trovate i primi 10 capitoli online qui:  http://my.w.tt/UiNb/Lr0BsVEEau

Sono visualizzabili (e votabili) gratuitamente!

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s