Sweet Years, romantico homewear per San Valentino

A San Valentino c’è voglia di tenerezza. E Sweet Years firma una linea homewear

due

Per la festa degli innamorati il brand del cuore propone una linea homewear per lui e per lei. Le famose grafiche Sweet Years migrano dalle felpe e t-shirt ai capi per la notte. E il cuore è ancora il protagonista assoluto.

 A San Valentino la parola d’ordine è amore. E tutto il mondo lo celebra: donne che donano zucche colme di vino ai propri uomini in Africa, scambi di cucchiai di legno intagliati in Galles e passeggiate nei boschi in cerca di bucaneve in Ungheria. Diversi modi di festeggiare, per un’unica data speciale.

Anche Sweet Years – il brand più famoso della fashion industry che non smette di battere dal 2003 – celebra la festa degli innamorati e propone una linea homewear per lui e per lei.

Modelli che si caratterizzano per la grafica giovane e contemporanea che è la protagonista assoluta, da sempre elemento di forza del brand. Scritte e numeri migrano dalle felpe e t-shirt ai capi pensati per il riposo dove troneggia il cuore, logo del marchio, inequivocabilmente riconosciuto e sintesi semantica della filosofia di Sweet Years che si traduce nel “positive thinking”, entusiasmo e dinamismo che da sempre animano l’azienda.

E se la tenerezza e la voglia di stare insieme sono le regine della festa degli innamorati quale regalo migliore se non un capo per la notte?

seeee

La linea homewear Sweet Years propone per lei i colori fucsia e  rosa mentre per lui i più sobri e classici toni del grigio e del blu. Il tutto in morbido cotone jersey, disponibile anche sul sito www.incotone.it.

La decisione della vendita sul sito ben rappresenta il nuovo piano di distribuzione online del brand iniziato la scorsa estate, come precisa l’amministratore Mauro Russo: “Sulla scia del successo di vendite ottenuto la scorsa estate con la collezione beachwear, l’azienda ha deciso di continuare la propria avventura sul web anche con la linea homewear per soddisfare le esigenze di una clientela sempre più attenta alle nuove dinamiche di acquisto .”

 

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s