Adesivi, etichette e portachiavi personalizzati. Possibile con Stikets

Benvenuti nel coloratissimo mondo di Stikets!

deco

Stikets cosa offre? Tantissimi gadget, utili, belli da vedere, divertenti da utilizzare…easy da regalare, magari per le prossime festività…

Adesivi, etichette, braccialetti, foto, adesivi murali, lavagne adesive, e tanto altro ancora!

bimba

Ogni categorie di prodotto poi si divide in sottocategorie, per andare incontro alle svariate esigenze.

Ad esempio è possibile ordinare etichette per scarpe, vestiti, bagagli, celebrazioni. Così come etichette con foto, foto pannelli, fotoadesivi personalizzati…insomma, c’è davvero l’imbarazzo della scelta!

adesivo

Io ho potuto testare questi accessori, nello specifico le etichette adesive, col mio nome, nei colori viola, fucsia, verde e arancio, e il disegno dolcissimo di una gatta.

Le sto utilizzando per ‘nominare’ le scatole di scarpe, per chiudere pacchetti regalo, per personalizzare biglietti di auguri, nonché per rendere più colorati agende e taccuini.

vero

Inoltre ho i portachiavi…ne avevo bisogno! Quelli noiosi saranno messi da parte per fare spazio a questi, per chiavi di casa e automobile.

Li potete vedere QUI 

Credo possano essere delle idee regalo davvero sfiziose…nonché personalizzabili e convenienti! I kit a disposizione sul sito sono tanti, con possibilità di preventivo, e le spedizioni sono gratuite a partire dai 12 euro!

Ho apprezzato tanto questi accessori e penso possano essere apprezzati allo stesso modo da chi andrebbe a riceverli come dono per Natale (o in altre occasioni) per differenti motivi:

– ricevere qualcosa di ‘personalizzato’ è sempre un piacere, perché denota una certa cura da parte di chi commissiona il regalo;

– ricevere qualcosa di utile fa sempre bene;

– ricevere accessori originali e colorati, che consentono di personalizzare e arricchire dalle le cose più piccole sino a veri e propri spazi (come nel caso degli adesivi murali) mette di buonumore e rende più bello il quotidiano!

Che aspettate?

Non male, vero?

😉

 

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s