Novità in casa ‘Severe Gusts Italy’

logo
Simone Iodice rinuncia alla Tv per Severe Gusts Italy
simone
Simone Iodice, designer del marchio Severe Gusts Italy, borse in vera pelle “Made in Italy“, avrebbe dovuto prendere parte a un noto programma televisivo italiano, ma i tanti impegni, nonché cambiamenti lavorativi, lo hanno portato a dover rinunciare.
simonedue
lui con borsa
Innanzitutto Iodice sta presentando, proprio in questo periodo, la sua nuova collezione Autunno – Inverno completamente rinnovata nello stile che ha caratterizzato per anni Severe Gusts Italy. Ma i cambiamenti e le novità non riguardano solo la vita professionale di Simone, dal momento che a novembre diventerà papà di un bambino…splendida notizia, vero?
bimbo
coppia
Ma, tornando al brand e alle ‘buone nuove’ che lo coinvolgono, il modello più rappresentativo della nuova collezione è dedicato a una grande diva dello spettacolo, Ornella Muti, che riceverà il suo modello personalizzato direttamente dalle mani del sapiente designer originario di Ischia, in qualità di musa ispiratrice.
muti
La nuova collezione è interamente ispirata dalla tipica donna in carriera: vita frenetica, stile cosmopolita, idee chiare. Insomma, una donna padrona della sua vita e delle sue scelte. La palette di colori, le trame e i materiali utilizzati sono tutti in pelle old time con base nera e sprazzi di marrone per dare volume. Nella pelle pregiata, completamente Made in Italy, trovano spesso spazio borchie ben posizionate internamente. Non mancano poi i must have della collezione, ossia le pelli serigrafate opache. Grande novità la presenza di patch floreali e di fiocchi colorati, completamente personalizzabili, per divertire e ‘addolcire’. 
michela
popp
annamria
trafoto
postina
beige
anna
silvana
rs
gla
mini
tre
Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s