Balancing Teint Powder di Dr. Hauschka

Ciao 🙂

Vi parlo nuovamente del brand Dr Hauschka. Stavolta del prodotto Balancing Teint Powder, che detiene tutte le caratteristiche dei cosmetici del marchio in questione: è naturale e bio, certificato secondo gli standard NATRUE e/o BDIH; è privo di profumazioni e conservanti sintetici, è privo di oli minerali, parabeni, siliconi e PEG, è testato dermatologicamente, non è testato su animali, è realizzato con materie prime ottenute, sempre laddove possibile, da coltivazione bio-dinamica, da agricoltura biologica e in condizioni eque.

Start-Comeback-Limited-Edition-Model

Balancing Teint Powder consente di conferire all’incarnato uniformità, grazie a un effetto matt. E’ davvero ottimo in queste giornate calde per prevenire e/o limitare che il viso si lucidi e per permettere al make-up di durare più a lungo.

comeback-16-powder

Mi piace tantissimo perché con un tocco leggerissimo di colore e con una texture piacevole riesce a dare quella sicurezza in più al trucco viso, nonostante l’afa, il sudore e il caldo.

teint

Promosso! Anche per la sua praticità…dotato di specchietto è utilissimo e comodo da portare in borsa per ritocchi veloci!

due tenin

 

 

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s