Utilizzate gli oli corpo? Io li adoro ma, mio malgrado, non sempre resto soddisfatta da questa tipologia di prodotto, per svariate ragioni: alcuni oli non idratano abbastanza (il che è un paradosso!), non sono praticissimi da applicare, ci mettono tanto (troppo!) tempo per asciugare. Tutto questo li rende poco simpatici, alle volte, ed è un vero peccato, perché qualche olio ‘giusto’ esiste, eccome!
Io ne ho da poco scoperto uno. La scoperta è stata doppia dal momento che non conoscevo il marchio Syrio , il quale presenta svariate linee che abbracciano tre grandi aree: Dermocosmetica, Integratori, Make Up.
Io ho avuto modo e piacere di provare qualcosa (grazie a MYBEAUTYBOX Italia) della Linea Trattamento Corpo (Dermocosmetica), in primis il prodotto di cui vi sto per parlare, ovvero Blift Olio Attivo Elasticizzante.
Si tratta di un olio viso e corpo caratterizzato da una texture piacevolissima, scorrevole, che si assorbe rapidamente senza lasciare la pelle unta. Io lo sto usando da circa due settimane, solo sul corpo (non amo gli oli sul viso).
Gli ingredienti contenuti in questo prodotto garantiscono svariati risultati sulla pelle: maggiore elasticità, più protezione, notevole morbidezza. Un uso costante di Blift Olio Attivo Elasticizzante consente di migliorare visibilmente l’aspetto della pelle, permettendo di ottenere un incarnato uniforme, contrastando i segni del tempo e la secchezza, nonché migliorando l’aspetto estetico di smagliature e cicatrici.
Caratterizzato dalla presenza di olio di vinaccioli di uva italiana, ha una fragranza piacevole che persiste, in maniera delicata. Io lo applico la mattina.
Dal sito del brand consigliano di applicarlo due volte al giorno, per almeno due mesi, insistendo sulle zone che ne hanno più bisogno (dove la pelle è più secca, sono presenti smagliature, cicatrici, e così via).