TNS per Cristiano Burani AW 2017

Unghie naturali e classic, o total black e ultraglam per la nuova collezione Cristiano Burani, firmata TNS Cosmetics.

Linee morbide e tessuti iridescenti, gonne plissettate e glamour anni Settanta, maglie aderenti, tailleur destrutturati e linee femminili per abiti rubati al guardaroba maschile. È un rinnovato equilibrio tra il lusso e l’estrema semplicità quello che Cristiano Burani ha scelto per il prossimo inverno, iperfemminile e distratto insieme, urban-chic e deco nella selezione dei colori e dei materiali.

Torna ancora una volta il suo gusto per l’invenzione sartoriale e l’eleganza delle forme e dei volumi, e per la ricerca di materiali preziosi e insoliti: la maglieria (sempre presente nelle creazioni dello stilista) si sposa a lurex, pelle, stampe grafiche e optical, chiffon, lamé, glitter.

Per le mani delle modelle Cristiano Burani ha scelto l’eleganza di TNS Cosmetics, che ha curato la manicure della sfilata. Due le proposte indossate dalle modelle, una total nude, di un beige scuro e coprente, e una total black con degli scratch a contrasto, per rafforzare il look degli outfit più forti e decisi nelle forme e nelle texture.

Oltre al colore, la manicure si completa con un tocco glowing grazie allo speciale Flash Top Coat, il top coat di TNS che asciuga immediatamente lo smalto rivestendolo di un’elegante pellicola lucida e trasparente.

burani

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s