Ciao 🙂
Oggi vi parlo di un prodotto dedicato ai capelli: Balsamo Seta di Rougj.
E’ la primissima volta che provo qualcosa di questo marchio (che trovate in farmacia) e ne sono davvero entusiasta perché il prodotto in questione sta soddisfacendo appieno le mie esigenze, nonché quelle dei miei capelli.
In questo periodo essi hanno bisogno di ancora più idratazione e nutrimento…il freddo, l’uso del phon, e altro, li rende più stopposi e secchi al tatto. Dunque necessitano di cure particolari e soprattutto di essere nutriti e districati per bene da un balsamo ad hoc.
Il Balsamo Seta, ideale anche per uso quotidiano, dona morbidezza e luminosità ai capelli. Il flacone da 125ml è pratico da usare e di prodotto ne basta poco per ottenere un risultato soddisfacente.
La sua formula intensiva contiene succo di Aloe, burro di Karité, olio di Jojoba e di Avocado, ottimi alleati per fortificare i capelli danneggiati, senza appesantirli ne’ ‘sporcarli’. L’azione discricante consente di pettinare le lunghezze facilmente, sciogliendo i nodi nel miglior modo possibile.
Come si usa?
Basta applicare dopo lo shampoo una noce di crema su capelli umidi, distribuendo per bene il prodotto su lunghezze e punte; lasciare in posa per 2-3 minuti, poi risciacquare abbondantemente.
Capelli ‘come seta’, più docili e morbidi al tatto. I miei ricci ringraziano! 😀
Presto vi parlerò di altri prodotti Rougj. Nel frattempo vi invito a tenere d’occhio la pagina Facebook Rougj Italia