Beauty Tè, ‘lavori in corso’ per il prossimo appuntamento

Il nome è Beauty Tè,

si parla del nuovissimo e originale format ideato e organizzato da Sabina Petrazzuolo, titolare di  S.P. Communication.

L’idea è nata dall’ispirazione di tre atmosfere completamente diverse tra loro: i salotti paragini da una parte, i british tea dall’altra e infine i più contemporanei beauty aperitif, tre situazioni che fuse tra loro sono state reinterpretate in una nuova concezione de “l’ora del tè“.

Il primo appuntamento si è svolto nella capitale Romana martedì 15 Dicembre presso l’Anticafè, una caffetteria in stile parigino situata in zona San Giovanni. Un pomeriggio intimo, tra nuove amiche che hanno condiviso due passioni comuni: la bellezza e il Natale.

La prima edizione Beauty Tè – Magic Christmas ha visto la preziosa la partecipazione di Sara Baggetta, beauty blogger e youtuber romana, fondatrice di L’angolo di Sarita che ha intrattenuto le ospiti con i suoi consigli di bellezza suggerendo make up Natalizi e trend di stagione.

L’entusiasmo delle presenti si è fatto sentire, tra fotografie postate sui social e richieste di repliche del format le partecipanti (donne, madri di famiglia e ragazze) hanno guardato con ammirazione questo progetto.

A supportare questo progetto Pinktrotters, network al femminile dedicato ad eventi internazionali e Agronauti Cosmetics, startup milanese di cosmesi vegan.

La data del prossimo appuntamento non è ancora fissata ma sono già in corso i preparativi. Tutti gli aggiornamenti su www.spcommunication.it

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s