Il nome è Beauty Tè,
si parla del nuovissimo e originale format ideato e organizzato da Sabina Petrazzuolo, titolare di S.P. Communication.
L’idea è nata dall’ispirazione di tre atmosfere completamente diverse tra loro: i salotti paragini da una parte, i british tea dall’altra e infine i più contemporanei beauty aperitif, tre situazioni che fuse tra loro sono state reinterpretate in una nuova concezione de “l’ora del tè“.
Il primo appuntamento si è svolto nella capitale Romana martedì 15 Dicembre presso l’Anticafè, una caffetteria in stile parigino situata in zona San Giovanni. Un pomeriggio intimo, tra nuove amiche che hanno condiviso due passioni comuni: la bellezza e il Natale.
La prima edizione Beauty Tè – Magic Christmas ha visto la preziosa la partecipazione di Sara Baggetta, beauty blogger e youtuber romana, fondatrice di L’angolo di Sarita che ha intrattenuto le ospiti con i suoi consigli di bellezza suggerendo make up Natalizi e trend di stagione.
L’entusiasmo delle presenti si è fatto sentire, tra fotografie postate sui social e richieste di repliche del format le partecipanti (donne, madri di famiglia e ragazze) hanno guardato con ammirazione questo progetto.
A supportare questo progetto Pinktrotters, network al femminile dedicato ad eventi internazionali e Agronauti Cosmetics, startup milanese di cosmesi vegan.
La data del prossimo appuntamento non è ancora fissata ma sono già in corso i preparativi. Tutti gli aggiornamenti su www.spcommunication.it