Ciao 🙂
Siete alla ricerca di simpatiche, utili e originali idee regalo da fare agli altri o a voi stessi?
Puntate su myPaperfriends!
Il PaperTeam è un laboratorio creativo, ricco di attitudini, idee e progetti, nonchè obiettivi comuni. Al centro del lavoro di myPaperfriends risiedono qualità e cura del prodotto, offerta di esperienze uniche e non seriali, utilizzo di materie prime rigorosamente certificate, idee e design sempre in movimento, valorizzazione dell’arte della legatoria artigianale italiana, sensibilità per l’ambiente.
myPaperfriends propone ben due linee di cartoleria: myPAPER, con quaderni maxi, con spirale, diari scuola, agende e taccuini di piccolo, medio e grande formato, da personalizzare con fotografie, ricordi, illustrazioni, date, dediche; myPROFESSIONAL, caratterizzata da agende e taccuini in eco-pelle da personalizzare al laser con nome e cognome. Inoltre, c’è un’ulteriore linea, myUNDERPLATE che comprende le tovagliette plastificate, utilissime per apparecchiare tavola.
Ho testato il servizio del PaperTeam e ne sono entusiasta! Direttamente dal sito www.mypaperfriends.it/my/ ho personalizzato il mio taccuino medio formato.
E’ possibile scegliere l’impaginazione, l’immagine per fronte e retro, il testo, e così via…per quanto riguarda le immagini è possibile usare quelle fornite dal sito (come ho fatto io) oppure caricarne e utilizzarne di proprie. Ancora, si possono scegliere sfondo, texture, interno…insomma, è davvero semplice e sfizioso creare e personalizzare il proprio taccuino! Lo stesso procedimento, facile e divertente, va adottato per agende, diari, quaderni…
Toccando con mano il mio taccuino ho potuto constatare la qualità dei materiali impiegati, la robustezza del prodotto e la cura dei dettagli. L’immagine che ho scelto mi ha soddisfatto appieno e ho voluto arricchire e rendere ancora più mio il taccuino facendo stampare delle frasi tratte dal mio romanzo d’esordio “Sogni Pizzicati“.
E’ meraviglioso avere un oggetto così personale e personalizzato. Ancora più bello regalarlo…non credete?
Seguite la pagina Facebook myPaperFriends per essere sempre aggiornati sulle novità!