p2 Cosmetics, tre prodotti niente male

Ciao 🙂

per la primissima volta ho provato i prodotti per unghie p2 Cosmetics. La prova è andata benone, dato che ogni prodotto testato mi ha sorpreso e soddisfatto per qualità, durata ed efficacia, nonché praticità e originalità.

ppp

Andiamo per ordine…vi scrivo prima la mia impressione sul Last Forever Nail Polishcolore 110.

Si tratta di uno smalto che si stende facilmente, grazie al pratico pennello arrotondato. Un’ottima durata e una buona coprenza anche con una sola passata. Può durare sino a 8 giorni con base coat. Io non ho applicato alcuna base però è comunque rimasto ok per 4-5 giorni…non male!

La tonalità è molto bella: un rosso scuro, elegante e al tempo stesso molto versatile. Un colore ideale per l’autunno e l’inverno e, perché no, per le feste natalizie… 🙂

Contiene delicata polvere di alga rossa e speciali micro particelle che garantiscono una notevole luminosità. Non contiene formaldeide e toluolo.

p2

 

last

 

Mi sono trovata altrettanto bene con Calcium Gel, un prodotto diretto a ripristinare e a rimettere in sesto la quantità di calcio nelle unghie fragili e sensibili. Io ne ho particolarmente bisogno perché le mie unghie sono spesso e volentieri assoggettate a stress (smalto gel semipermanente e rimozione dello stesso, utilizzo della tastiera al pc con conseguenti micro traumi per l’unghia, uso di detersivi, e simili).

Inoltre, protegge le punte dallo sbeccamento e può essere adoperato come base coat. Io l’ho applicato da solo al fine di rinforzare le mie unghie e dare loro una sferzata di calcio e quindi di energia!

Mi piace l’effetto che dà, in quanto non è necessario applicare uno smalto sopra, e la consistenza è proprio come quella di un normalissimo smalto. Anch’esso semplice e veloce da applicare, asciuga in fretta. Presto lo adopererò pure come base. Intanto, sto già notando un rinforzamento delle unghie…nonché lo abbia applicato poche volte…

p3

Infine, vi dico la mia sulla lima double-face Pocket Nail File: è adatta a unghie naturali, è ottima per accorciare e/o dare forma all’unghia. E’ posta all’interno della pratica confezione pocket, richiudibile, che permette di portare con sé la lima, in pochette e in borsa.

Trovo che questo prodotto sia davvero utile non solo per la sua funzione, comune alla tipologia di accessorio, bensì proprio per la comodità data dalla confezione per nulla ingombrante.

pocket

Per essere sempre aggiornate sulle novità del mondo p2 Cosmetics seguite la pagina Facebook P2 Cosmetics Italia

freddo

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s