Ciao 🙂
Oggi vi parlo di tre prodotti Enailstore, ossia lo Smalto semipermanente n. 158 (Fango chiaro), Wraps remover (100 pz) e i Bastoncini in legno d’arancio (10 pz).
Da qualche mese possiedo un ‘fornetto’ per ‘fissare’ lo smalto semipermanente e sto cercando di ‘sfruttarlo’ al meglio…non sono molto abile, ma sto imparando! Ho provato, con grandissima soddisfazione, alcuni prodotti Enailstore, tra cui lo Smalto semipermanente n. 158. Si tratta di un color fango chiaro che cercavo da tempo! L’ho applicato, seguendo le classiche istruzioni per l’applicazione di questa tipologia di smalto, 15 giorni fa e oggi era ancora messo bene come potrete vedere dalle foto. La prima è stata scattata subito dopo l’applicazione, mentre la seconda oggi prima di rimuoverlo. Avrei potuto decidere di tenerlo su qualche altro giorno perché, come ben visibile in foto, il colore era ancora ok così come lo smalto in sé. Era presente soltanto qualche piccola sbeccatura, comunque nulla di che.
Tenendo conto che quando faccio lavori in casa non indosso guanti, inoltre utilizzo molto il pc digitando tanto sulla tastiera, posso dire che la resa è formidabile.
La sua tenuta mi ha soddisfatto tantissimo! Sembrava quasi appena fatto nonostante fossero trascorse oltre due settimane.
L’unica differenza visibile è la ‘ricrescita’, vero? 😀
Come ho rimosso lo smalto prima di procedere all’applicazione di un altro colore? (ebbene sì, l’ho tolto solo per il gusto di cambiare colore, altrimenti avrei potuto tenerlo ancora, come detto sopra!).
Per togliere il tutto ho utilizzato i Wraps remover: delle ‘cartine’ color argento con all’interno un piccolo quadrato di cotone che va imbevuto del liquido atto a rimuovere lo smalto. A quel punto basta avvolgere la cartina attorno al dito, posizionando la parte in cotone sull’unghia, e lasciare agire per 10 minuto. Trascorso tale lasso di tempo, sarà molto più semplice rimuovere lo smalto, aiutando con i bastoncini in legno d’arancio. Ho trovato questi accessori davvero utilissimi! Comodi, facilitano la rimozione dello smalto, senza permettere al liquido di entrare in contatto direttamente con la pelle (per saperne di più leggi qui)
Ho provato anche i Bastoncini in legno d’arancio, sia per rimuovere i residui di smalto, sia per ‘spingere’ le cuticole. Ottimi! (eccoli qui)
Enailstore è anche attrezzature, uv gel, acrilici, prodotti professionali, prodotti per nail art, smalti soakoff, e tanto altro ancora!
Segui su Facebook le novità del mondo Enailstore QUI