Sopracciglia definite e ‘piene’ con Magic Eyebrow Definer di Kalentin

Ciao 🙂

oggi vi parlo di un prodotto per sopracciglia, il Magic Eyebrow Definer di Kalentin. E’ una sorta di gel/crema, privo di parabeni, da applicare sulle sopracciglia per dare loro definizione o, ancora, per riempirle e quindi garantire corpo, spessore e pienezza.

Io l’ho usato per entrambi i motivi. Ho avuto modo di provare la tonalità numero 3 (castano) che potete vedere QUI, ma i colori a disposizione sono davvero tanti, da scegliere a seconda del colore che più si avvicina a quello delle nostre sopracciglia e/o al risultato che vogliamo ottenere.

Magic Eyebrow Definer si applica in modo semplice, aiutandosi con un pennello ad hoc. Basta prelevare un po’ di prodotto ‘bagnando’ il pennellino con lo stesso. Poi depositarlo sulle sopracciglia nei punti che desideriamo ‘riempire’ e concludere andando a definire tutta la linea delle sopracciglia in modo da avere un risultato ottimale e uniforme.

E’ un prodotto che mi sento di promuovere e consigliare. E’ la prima volta che utilizzo un gel/crema per le sopracciglia, dal momento che in passato ho sempre impiegato ombretti in polvere e matite specifiche. A primo impatto il gel potrebbe sembrare più difficile da applicare, ma non è affatto così, anzi lo troverete facile e pratico.

Vi lascio il mio Prima e Dopo…mi scuso per la qualità delle foto sottolineando che rendono solo in parte l’efficacia del prodotto in oggetto…

Potete acquistarlo online dal sito www.kalentin.com/negozio/it/ e, sempre nel sito, scoprire i tanti prodotti di Kalentin per il make-up e la cura delle unghie (palette, rossetti, extension ciglia, smalti, semipermanenti, e tanto altro ancora!), gli accessori come pinzette, borse trucco, pennelli, kit vari; i prodotti per la depilazione, le colorazioni per capelli e ancora strumentazione e arredamenti.

Segui Kalentin su Facebook alla pagina Kalentin Italia

 

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s