Ciao 🙂
Oggi vi parlo di un prodotto per le unghie che ho avuto il piacere di testare.
Si tratta dell’Attivatore di crescita per unghie naturali (Growth Activator for natural nails) di Barielle.
Esso non è altro che il prodotto ideale per le unghie naturali fragili e bisognose di un aiuto per riacquistare forza e resistenza. Questo prodotto permette alle unghie di rinforzarsi e, di conseguenza, di crescere meglio e più velocemente. Dunque si presenta come un valido alleato per le unghie che crescono con difficoltà a causa della loro fragilità.
Cosa caratterizza Attivatore di crescita per unghie naturali?
La presenza di enzimi attivi dell’aglio, in grado di stimolare la crescita, e di olio di semi di cartamo, capace di garantire idratazione all’unghia. Un mix di ingredienti ottimi per unghie naturali sane, lunghe e forti, anche dopo aver rimosso gel e/o acrilico.
Come usarlo?
Semplice: va applicato due volte a settimana, come base, prima di passare uno smalto colorato, oppure sopra allo stesso. Si consiglia di rimuoverlo dopo 7 giorni con un solvente privo di acetone per evitare la stratificazione e riapplicare. I risultati, molto soddisfacenti, sono visibili dopo due settimane di utilizzo regolare.
Vi consiglio questo prodotto perchè realmente efficace. Le mie unghie hanno riacquistato forza, spessore, resistenza e ‘velocità di crescita’. Ora crescono più sane, forti e belle!