LR Aloe Vera per corpo, piedi e denti

Ciao 🙂

Oggi vi scrivo di tre prodotti che sto usando con molto piacere. Sono di LR e contengono Aloe Vera, dunque sono ricchissimi delle straordinarie proprietà di questa pianta.

L’Aloe Vera è un toccasana per la pelle: idrata, svolge un’azione disinfettante, calmante e antinfiammatoria; è antiallergica, rigenerante, stimolante. E’ l’ideale da usare sulla pelle arrossata dal sole, come trattamento post-epilazione, in caso di rossori dovuti a brufoli e affini.

Sto utilizzando proprio a tali scopi l’Aloe Vera Concetrata di LR. Detiene il 90% di Aloe Vera, è piacevolmente rinfrescante, quindi l’ideale in questa stagione, lenitiva e molto idratante. Da provare! Dal momento che l’Aloe Vera è ok anche per i capelli ricci, l’ho adoperata pure per lo styling, mettendone pochissima sulle lunghezze, per eliminare il crespo e ammorbidire. Prova superata!

Del medesimo marchio sto usando con soddisfazione Algetics Foot & Leg Gel, un gel per piedi e gambe rinfrescante, con alga Laminaria e delicate perle rinfrescanti, in grado di deodorare e rinfrescare piacevolmente i piedi stanchi. Ideale dopo lo sport, dopo una passeggiata o semplicemente dopo la doccia, per prolungare il senso di sollievo e freschezza.

Un altro interessante prodotto che ho utilizzato (ahimé è finito!) è Extra Freshness Tooth Gel, un dentifricio ottimo per i denti sensibili. Rinfrescante, purificante, efficace e delicato. Mi è piaciuto molto proprio per la sua delicatezza e il ‘gusto’ fresco!

 

Volete avere maggiori informazioni sui prodotti LR? Seguite la pagina Facebook del marchio LR Health & Beauty Italia

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s