MyBeautyBox giugno 2015: la scatola dei desideri beauty e non

Ciao 🙂

Oggi vi parlo di MyBeautyBox. Per chi non la conoscesse, si tratta di una ‘scatola’ beauty da ricevere mensilmente a casa, previo abbonamento.

Abbonarsi a MyBeautyBox permette di  regalarsi ogni mese vere e proprie coccole di bellezza, con l’effetto sorpresa.
Selezionando l’abbonamento su misura per te, riceverai direttamente a casa la tua scatola dei desideri, con spedizione a carico di MyBeautyBox.

Io ho ricevuto la box di giugno e mi è piaciuta davvero tanto! Ho avuto modo di provare e testare marchi e prodotti per la prima volta.

Ecco il suo contenuto:

Nivea Balsamo corpo ‘Sotto la doccia’: desideravo provare questo prodotto da un po’, soprattutto per curiosità, ma al supermercato alla fine non l’ho mai preso. Ora avrò modo di testarlo per bene!

Helan sapone profumato vegetale Mora&Muschio: un piccolo sapone dal grande profumo. Appena ho aperto la box ha sprigionato una fragranza buonissima, fruttata e muschiata. Un tripudio di freschezza, dolcezza ed energia sotto forma di sapone. L’ho già provato e che dire? Ottimo: idrata e, per via della sua stupenda fragranza usarlo è un vero piacere!

– Dermophisioligique Crema mani e unghie riparatrice: anche questo prodotto mi incuriosisce tanto, soprattutto perché non ho mai provato nulla del brand in questione. La conserverò per la stagione invernale quando le mani avranno ancora più bisogno di idratazione e protezione, al fine di testarne al meglio l’efficacia.

– NYO&CO ombretto mono perlato: ho provato per la primissima volta il marchio NYO&CO in questa occasione…davvero una piacevole scoperta! Ho ricevuto il colore 03 Orione, un bel blu scuro con micro glitter argento, molto luminoso e d’effetto. Ottimo nelle sere d’estate…da solo o da abbinare ad altri ombretti per un risultato ‘WOW’.

– Nivea deodorante Balck&White roll on: ho già acquistato in passato questo deodorante, mi era piaciuto molto per la sua efficacia, quindi sarà un piacere riutilizzarlo!

Kia caricatore per cellulare da auto: la box di giugno è stata realizzata in collaborazione con KIA, pertanto al suo interno c’è questo grazioso e utilissimo omaggio, insieme alla scheda descrittiva della nuovissima Kia Picanto Techno Glam – limited edition. QUI troverete maggiori informazioni sulla fantastica iniziativa che permette di ricevere in omaggio MyBeautyBox.

– Helan Burro corpo all’ibisco (campioncino): una bustina per testare questo prodotto targato Helan. Non vedo l’ora di usarlo perché la fragranza mi incuriosisce non poco e poi adoro i burri per il corpo!

Il mondo MyBeautyBox vi ha incuriosito? Per avere maggiori informazioni ed essere sempre aggiornate su novità e promozioni seguite la pagina Facebook MyBeautyBox Italia.

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.