ISI make-up remover, il guanto per struccare ed esfoliare

Ciao 🙂

oggi vi parlo di un prodotto molto particolare e utile: ISI make-up remover (guarda QUI il video).

ISI è il primo guanto struccante riutilizzabile. Esso agisce senza l’utilizzo di detergenti, pulendo a fondo la pelle del viso in virtù dell’azione degli ioni presenti nella fibra d’argento. Rimuove il make-up grazie alla microfibra sviluppata all’interno del dipartimento Ricerca e Sviluppo del brand produttore; elimina anche le tracce del trucco waterproof.

Il materiale è facilmente lavabile con del semplice sapone da bagno, in modo da essere sempre pronto all’utilizzo. E’ possibile ricorrere al sapone di Marsiglia nei casi in cui si dovessero formare, eventualmente, degli aloni.

Il guanto ha due lati differenti uno dall’altro: quello struccante in microfibra, di cui abbiamo già parlato, e quello esfoliante, caratterizzato da una formula di tessuto in argento studiato per disinfettare la pelle ed ossigenare le cellule. Ideale per diversi tipi di pelle, consente di fare a meno di applicare creme subito dopo.

E’ sufficiente passare il guanto bagnato sulla pelle, senza usare saponi o detergenti, asciugare il viso dopo il trattamento, e non applicare nulla. Io ho provato questo metodo per un po’ di giorni, prima di andare a letto, e la mia pelle ne ha tratto giovamento! Appare sin da subito ben pulita, morbida, luminosa, vellutata.

Dunque, utilizzando la parte in microfibra si eliminano trucco e impurità. Usando l’altro lato, quello esfoliante, si esfolia in maniera delicata.

Un accessorio pratico, facile da usare e da portare con sé (in viaggio ad esempio!), funzionale ed efficace.

Dal momento che possiedo due guantini ISI ho deciso di destinarne uno alla pelle del corpo…e devo dire che su gambe e braccia mi sta dando altrettante soddisfazioni! Da provare!

Il suo prezzo è di 29,90 €

E’ disponibile in due colori, bianco oppure nero.

Per maggiori informazioni seguite la pagina ISI make-up remover

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

w

Connecting to %s