The Social Parfum, il profumo da personalizzare

Il mondo di The Social Parfum offre un costante tributo alla donna, alla femminilità e all’essere se stesse.

Un profumo o, meglio, un’esperienza olfattiva a 360°, in grado di catturare e inebriare, in virtù delle sue note intense e ‘speciali’: accenti di bergamotto, pesca bianca e vaniglia in un mix di sfumature ‘odorose’ fresche e calde, tutte da provare!

La piramide olfattiva vede alla base vaniglia, legni esotici e muschio; al centro rosa, ninfea e fiori di mandorlo; in cima ribes nero, bergamotto e pesca bianca.

Note fruttate e fiorite si mescolano per regalare una fragranza unica ed originale.

Ma le particolarità di The Social Parfum non finiscono qua, dal momento che è l’unico profumo dotato di cover da cambiare e personalizzare! Proprio come uno smartphone, esso può trasformarsi e modificare la propria faccia, a seconda dei nostri gusti e della nostra personalità.

I colori disponibili sono nero, bianco, rosa, giallo, azzurro, arancio. Eccoli QUI

The Social Parfum è acquistabile online!

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.