Smalti Ciatè su Profumo-Clic.it: la mia prova

Ciao 🙂

grazie a Profumo-Clic.it ho potuto (finalmente) provare gli smalti Ciaté. Ne sentivo parlare in video tutorial, leggevo recensioni nel web, ma ancora non avevo avuto modo di testarli.

Profumo-Clic.it mi ha dato questa opportunità. Il sito è un vero e proprio e-commerce con oltre 6000 prodotti da scegliere tra Profumi, Prodotti per il Corpo, Dopobarba, Deodoranti, Bagno Schiuma, Prodotti Make-up.

Lo shopping è facile, veloce, sicuro, con spedizione standard gestita dal corriere Bartolini che invierà un’email con il codice di riferimento della spedizione circa un giorno prima della consegna.

Profumo-Clic.it fa di tutto per far partire la spedizione entro 24 ore dal ricevimento dell’ordine (gli ordini effettuati durante il fine settimana o nei giorni festivi vengono spediti il primo giorno lavorativo successivo).

Tra i prodotti che ho scelto sul sito c’è appunto qualcosa di Ciaté. Nello specifico una coppia di smalti per creare la Ciaté Caviar Manicure: uno smalto giallo chiaro e un flacone con delle perline multicolor sui toni del blu, argento, fucsia. Le versioni esistenti sono comunque varie e in diversi colori.

Per creare la Caviar Manicure basta stendere dapprima lo smalto e subito dopo ‘versare’ sulle unghie ancora ‘fresche’ di smalto le perline. Queste andranno ad attaccarsi. E’ bene fare una leggera pressione sulle perline aiutandosi con le dita, in modo da uniformare al meglio la loro distribuzione e ‘assestarle’.

Dopo lasciare asciugare per un quarto d’ora/venti minuti.

Mentre si versano le perline occorre posare le mano interessata nella ‘vaschetta’ trasparente della confezione. In questo modo le perline che cadranno non andranno perdute, bensì saranno raccolte nuovamente nel loro flacone mediante il pratico mini-imbuto.

L’effetto ottenuto è stato molto bello e allegro! Di certo sono riuscita a togliermi uno sfizio!

In più, lo smalto che ho usato come base potrò usarlo anche da solo.

Che ne dite? Non sono stata molto abile e il risultato non è per nulla perfetto, ma come primo tentativo direi che va bene

 

Advertisements

One thought on “Smalti Ciatè su Profumo-Clic.it: la mia prova

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s