Ciao 🙂
oggi vi parlo di due prodotti per il viso…negli ultimi mesi avevo messo un po’ da parte questa tipologia di cosmetici, riducendoli all’essenziale, per via della mia pelle grassa e dell’acne che ora non c’è più, ma sino a due anni fa sì…
Qualche settimana addietro però ho deciso di provare a riutilizzare le creme per il viso, anche perché non ho più problemi di acne e solo ogni tanto compaiono dei brufoli piccoli, che vanno via nel giro di poco tempo (lasciando però quasi sempre delle macchiette rosse, purtroppo) e poi, forse per il freddo, la mia pelle tende ad essere secca e un po’ screpolata nella zona vicina al naso e sulla fronte.
Pure il desiderio di idratare il mio viso ha giocato il suo ruolo. Tant’è che ho scelto due creme da utilizzare e con le quali mi sto trovando davvero molto bene:
Anti-Aging Dermum e Whitening Cream Dermum.
La prima è una crema anti-età che sto utilizzando di giorno e spesso come base per il make-up. Essendo leggera, ma al tempo stesso idratante e nutriente, si presta benissimo a questi usi. Si assorbe facilmente, non lucida, lascia la pelle liscia e morbida. Diciamo che non la sto usando per eliminare segni, piuttosto per idratare la pelle e magari prevenirli (ho quasi 29 anni, eheheheh).
La seconda crema è, per l’appunto, un prodotto ‘sbiancante-schiarente‘, atto a ridurre la visibilità di discromie della pelle, segni e macchie. La sto usando da un po’ di giorni, la applico la sera prima di andare a dormire. Risulta un tantino più corposa dell’altra, è di colore beige; anch’essa si applica facilmente e si assorbe senza difficoltà. Idrata e noto già che le mie macchiette rosse post brufoli sono meno evidenti…spero che riesca a schiarirle ulteriormente, man mano che continuo a usarla!
Direi che questi due prodotti mi stanno soddisfacendo, perciò ve li consiglio! 🙂
Al momento le creme prodotte da Dermum, aziende con sede in Thailandia, sono solo queste due, ricche di ingredienti naturali e svariate vitamine estratte direttamente dalle piante, per un pieno di energia e benessere per la pelle!
Sito web: dermum.net
Pagina Facebook: Dermum