Le proposte di My Diamond Drop per la festa degli innamorati

Chi ama i gioielli e gli accessori moda ricercati non può fare a meno di visitare la piattaforma online di My Diamond Drop. Il pubblico che ha fiuto per tutto ciò che è originale e fashion troverà idee accattivanti, cui far riferimento per i doni per San Valentino, e non solo.

Infatti, proprio per la festa degli innamorati, My Diamond Drop propone ben 30 pezzi esclusivi, creati dai designer contemporanei e internazionali che fanno parte della community My Diamond Drop.

Chi sono i designers di My Diamond Drop?

Anastazio: un autentico designer che ha manifestato la sua passione per i gioielli sin dall’età di  19 anni.  Le sue creazioni si ispirano alla sua terra, la Grecia. Culture antiche, passioni e miti lontani si intrecciano, caratterizzando i suoi gioielli, unici e ‘vibranti’ di emozioni.  Per una donna sensuale e passionale sono l’ideale.

 

Avinas Jewellery: la designer Fabienne è attirata dai gioielli sin da piccola. A Ginevra crea da 2 a 3 collezioni l’anno. Si tratta di bracciali, collane, anelli e orecchini che giocano con la combinazione di oro giallo, rosa o bianco, e argento con pietre semi-preziose.  Creazioni  eleganti, delicate e al tempo stesso ricercate, che permettono alle donne che li indossano di sentirsi uniche e ancora più preziose.

 

Ariane Arazi: lancia la sua prima collezione nel 2008, dando spazio a gioielli semi preziosi dedicati ai più giovani e ispirati al mondo degli hippy. Colori vivaci, accostamenti particolari, ogni suo gioiello stupisce e cattura. Pietre dure, perle e cristalli Swarovski, valorizzati con metalli preziosi, si sposano alla perfezione con il suo intento di realizzare i suoi gioielli a mano.

 

 

Mia Diamonds: diamanti e gemme rare sono i punti focali del lavoro di Mia, vera e propria artista perennemente alla ricerca di creazioni ‘perfette’ in grado di esaltare la bellezza femminile.  Prendendo ispirazione dall’amore, dalle passione e da tutto ciò che è divertimento, Mia realizza gioielli in oro 18k e diamanti, permettendo a chi li sceglie di personalizzarli a suo piacimento.

 

 

Yael Joaillerie: Yael, designer di gioielli e sognatrice, trasferisce nelle sue creazioni desideri, passioni e sogni. Dopo gli studi alla prestigiosa Central Saint Martins, si è affermata come una delle designer attualmente più in voga a Londra. Carattere e personalità denotano ogni singolo gioiello, vero piacere per chi lo dona e per chi lo riceve.

Con la sua vasta offerta di creazioni, My Diamond Drop vuole dunque presentarsi come un ricco e prezioso contenitore di doni che fanno dell’artigianalità e dell’unicità i loro punti di forza.

 

Seguite My Diamond Drop su instagram @MyDiamondDrop e visitate il sito www.mydiamonddrop.com

 

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.