Struccare in maniera delicata con sola acqua? Si può

Ciao 🙂

il make up delle feste, magari più intenso del solito, al momento di andare via non ha avuto scampo! Cercavo da tempo un metodo veloce e delicato per struccare al meglio, senza lasciare segni e tracce che, inevitabilmente, macchiano il cuscino…penso proprio di averlo trovato!

Ho avuto modo di provare Longé Fisio Soft Struccanti. Di cosa si tratta? Sono dei piccoli panni in tessuto realizzati con microfibra a sezione radiale, capaci di rimuovere in modo delicato ma efficace sporco e make-up, senza utilizzare necessariamente detergenti o altro.

Infatti, è sufficiente bagnarlo con dell’acqua tiepida, strizzarlo, passarlo sulle zone da struccare e il gioco è fatto!

Il particolare tessuto che lo caratterizza trattiene nelle sue speciali fibre tutto ciò che ha ‘catturato’, lasciandolo andare soltanto al momento del risciacquo. I panni possono essere riutilizzati dopo essere stati lavati con del sapone delicato o una saponetta. Possono essere lavati anche in lavatrice a 60°, senza mai usare additivi come ammorbidente o candeggina. Dopo l’uso lasciare asciugare.

Il tessuto con microfibra della Linea Longé Fisio Soft è sicuro e Dermo-Compatibile come dimostrano i test effettuati ed è adatto per tutti i tipi di pelle.

Dopo aver rimosso il make-up non resta altro che risciacquare il viso con semplice acqua o, se si vuole, con del detergente.

Se utilizzati in modo corretto  1 o 2 volte al dì, gli struccanti Longé Fisio Soft hanno una durata media di 4 mesi. Non male, vero?

Costituiscono un’ottima e valida alternativa al latte detergente, ai gel e ai vari tonici e struccanti: agiscono efficacemente, durano, sono delicati, risultato adatti anche per le pelli sensibili. Cosa volere di più?

 

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s