Ciao, eccomi con un’altra recensione beauty. Stavolta tocca alle mani, spesso sottoposte a notevoli sacrifici in questo periodo dell’anno: il freddo causa diverse conseguenze sulla pelle delle nostre mani, prima di tutto secchezza, rossore e screpolature.
Come rimediare? Con una crema mani, direte voi. Certo, la risposta è quella giusta, ma dovrebbe esserlo anche la crema per ottenere i risultati sperati…
In questi giorni sto utilizzando la Crema per mani con Burro di cacao Avon e devo ammetere che mi ha colpito più che positivamente.
Ciò che colpisce nell’immediato è il fantastico e goloso profumo al cacao…resta a lungo sulla pelle, è davvero delizioso, dunque chi adora le fragranze dolci non deve assolutamente farsi scappare questa crema!
Poi altri elementi giocano a suo favore: si assorbe rapidamente, non è grassa, bensì leggera, non lascia le mani unte e/o appiccicose, conferisce idratazione, morbidezza e nutrimento sin dalla prima applicazione.
Di prodotto ne basta poco. Tuttavia è bene utilizzarne di più per un trattamento urto, come se fosse un impacco da far agire magari tutta la notte.
Le creme Avon sono tante, tutte da provare, a seconda delle esigenze: Crema mani e unghie con glicerina, Crema intensive moisture con pappa reale, Crema mani all’olio d’oliva, Crema rigenerante per le mani con complesso anti-età, Crema idratante per le mani ad assorbimento rapido con minerali marini, Crema ammorbidente per le mani all’Aloe vera e Vitamina E, 3 in 1 Crema mani, unghie e cuticole. Le trovate tutte QUI
C’è davvero l’imbarazzo della scelta!
Visitate il sito Avon o contattate la vostra presentatrice di fiducia per saperne di più e conoscere le eventuali promozioni in corso!