PuroBio Cosmetics matitoni ombretto

Ciao!

Torno a parlarvi di puroBio Cosmetics, un marchio che ho avuto il piacere di conoscere da poco e che sto apprezzando tantissimo.

Prodotti biologici certificati che esprimono tutto ciò che si chiede a dei cosmetici per il make-up: scrivenza, efficacia, duttilità e modernità.

Nello specifico, sto usando con particolare interesse i Matitoni ombretto. Da sempre ho amato questa tipologia di ombretto in formato matitone per svariati motivi, tra cui la facilità di applicazione, il fatto di poterlo usare sia come matita occhi, tracciando una linea sottile, sia come ombretto in crema a tutti gli effetti, applicando dunque più prodotto e sfumandolo per bene; e ancora, la comodità del cosmetico in questione, facile da portare in borsa per ritocchi ed ’emergenze’!

I Matitoni ombretto di puroBio Cosmetics mi hanno colpito più che positivamente:  a base di preziosi oli vegetali, sono morbidi e pertanto semplici da applicare. Risultano scorrevoli e possono essere utilizzati sia sulla palpebra come ombretti, sia per il contorno occhi, come fossero eyeliner.

Facilmente sfumabili e modulabili, sono l’ideale per creare make-up diversi tra loro, ovvero più visibili oppure più soft e discreti, a seconda del gusto personale e delle occasioni.

I colori disponibili sono quattro: Grigio, Marrone, Verde prato e Blu. Quest’ultimo è il mio preferito, dal momento che io adoro tutte le sfumature di blu!

Il blu targato puroBio è intenso, molto particolare, lucido e luminoso! Bellissimo! Da utilizzare da solo o in combinazione con gli altri Matinoni ombretto o con ombretti e/o illuminanti in polvere.

 

Scopri le novità e le idee regalo per Natale!

 

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.