Shampoo e Balsamo al burro di Karitè Corine de Farme

Ciao 🙂

quest’estate ho usato molto due prodotti per capelli targati Corine de Farme: Shampoo Nutriente al burro di Karitè e all’estratto di foglie di olivo capelli secchi o danneggiati e Balsamo Nutriente al burro di Karitè per capelli secchi o danneggiati.

Che dire? Nella stagione estiva, con lo stress da sole, mare, salsedine, caldo e lavaggi frequenti, questi cosmetici si sono rivelati davvero molto utili ed efficaci.

Capaci di nutrire e idratare a fondo i capelli, di detergerli in maniera delicata, districarli al meglio, eliminare/ridurre l’effetto secco e crespo, e farli apparire più morbidi e docili al tatto, lucidi, sani e corposi.

Ottimo il profumo, che resta per un po’ sulle chiome dopo l’utilizzo, in modo percettibile ma non invadente.

Lo Shampoo, caratterizzato da una formula senza parabeni, senza silicone, senza  fenossietanolo, è testato dermatologicamente. Sviluppato con il 95% di ingredienti di origine naturale per riparare e proteggere i capelli molto secchi e danneggiati. Formulato a pH dolce e arricchito con burro di Karité ed estratto di foglie di olivo, ripara e nutre i capelli dalla radice alle punte, per il piacere quotidiano di tutta la famiglia.

Il Balsamo è al 98% d’origine naturale, anch’esso caratterizzato da una formula priva di  parabeni,  silicone e fenossietanolo. Al pH dolce per rispettare la natura dei capelli, è testato dermatologicamente. Arricchito con burro di karité e olio d’oliva, ripara, nutre e districa i capelli, per il piacere quotidiano di tutta la famiglia .


Entrambi fabbricati in Francia, si presentano nel flacone, con comodo dosatore, di 750 ml, per garantire una quantità che dura nel tempo, visto che di prodotto ne basta poco per volta.

 

 

 

 

 

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.