Con i pennelli Limoni il trucco cambia

Senza dubbio l’utilizzo di pennelli per il makeup rende il risultato finale migliore, conferendo maggiore definizione al trucco occhi, più possibilità per sfumare gli ombretti e le matite, e dare libero sfogo alla nostra creatività.

Al tempo stesso, anche spugnette e pennelli viso sono ottimi alleati di bellezza per l’applicazione del fard, del fondotinta, e via discorrendo, consentendoci di creare una base ad hoc.

Se siete alla ricerca di validi pennelli & Co., con un ottimo rapporto qualità prezzo, vi consiglio di dare un’occhiata a questi, targati Limoni.

L’intera linea, che potete trovare presso le Profumerie Limoni, comprende ben 10 prodotti, di altissima qualità e rigorosamente MADE IN ITALY, nonché dermatologicamente testati.

Nello specifico si tratta di 8 pennelli, 1 spugnetta e 1 piumino, ciascuno con una differente funzione e caratteristica, al fine di soddisfare al meglio le nostre esigenze e dare vita a make-up più o meno complessi.

La linea di Pennelli Limoni è davvero l’ideale per ogni fase del make up, dalla stesura di primer, fondotinta, correttori, ciprie e rossetti, alla sfumatura di blush e ombretti, in totale praticità.

Ecco i fantastici 10:

– Pennello Fondotinta
– Pennello Labbra
– Pennello Labbra Retraibile
– Pennello Obliquo Fard
– Pennello Maxi Polveri
– Pennello Occhi
– Pennello Sfumatura Occhi
– Pennello Terra
– Piumino Cipria
– Spugna Goccia

I miei preferiti? Pennello Sfumatura Occhi, ottimo per sfumare gli ombretti e creare giochi di luce e ombreggiature; Pennello Fondotinta, per stendere in modo uniforme i fondotinta liquidi; Spugna Goccia per l’applicazione di fondotinta compatti (ma anche liquidi); Pennello Obliquo Fard, grazie alla sua forma rende facile e uniforme l’applicazione e la sfumatura del blush.

Prezzi da 4,90 a 23,90 euro

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.