Bracciale fluo e orecchini ‘dolci’, by Caco Design

Caco Design è un’azienda tutta rosa nata nel 2009 per volere di Mariachiara AllegriGiuliana Archetti. Loro, oltre che  fondatrici del marchio in questione, sono anche mamme a tempo pieno di Camilla e Niccolò; e proprio i due bimbi hanno ispirato l’intera avventura targata CACO,  fondata su tre azioni: creare, disegnare e giocare.

Amiche e colleghe, le due imprenditrici di Brescia lavorano il plexiglas ed altri materiali ricercati seguendo la forma di due bimbi, maschio e femmina, che arricchiscono e decorano braccialetti, orecchini, girocollo e tanti altri accessori.

Dopo avervi (brevemente) presentato l’azienda, vi mostro i miei due gioielli Caco Design, molto allegri, gioiosi, originali e che sanno di estate e spensieratezza!

Bracciale Lycra  con ciondoli Cami e Cocò in plexiglas in fantasia, colore arancio, prezzo euro 14,00

Orecchini Big con campanellini, soggetti Cami e Cocò in plexiglas, colore fucsia, prezzo euro 26,00


Ed ecco altre creazioni Caco Design

 

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.