Oli purissimi Hairmed per un impacco super-idratante

Oli di Argan, Macadamia e Jojoba, un mix ultra-idratante per proteggere dagli agenti aggressivi i capelli, donando loro lucentezza e setosità.

L’Olio restitutivo luce, oli purissimi di Hairmed, svolge un’efficace azione nutriente e riparatrice delle chiome. Ideale per capelli secchi, trattati, stressati, ricci, e non solo. La combinazione degli oli presenti nel prodotto fanno dello stesso un valido alleato dei capelli che necessitano di idratazione, soprattutto in questo periodo dell’anno.

Flacone da 30 ml, prezzo Euro 12,00

 

Oltre a nutrire e idratare, l’olio è in grado di illuminare ammorbidire, nonché di svolgere una funzione anti ossidante e anti invecchiamento, grazie alla presenza di tocopheryl acetate e daucus carota oil.


Come si usa? Semplice! Basta prelevare qualche goccia di prodotto, massaggiarlo sulle lunghezze per far penetrare al meglio l’olio, poi avvolgere nella pellicola i capelli e lasciare agire l’impacco per almeno mezz’ora. E’ ok anche come impacco da tenere in posa durante la notte. Dopo si passa allo shampoo. Per rendere il rituale ancora più efficace utilizzare B7, Bagno lucentezza, per la detersione.

Ma questo prodotto può essere adoperato anche in altri modi: ad esempio come lisciante e districante pre-piega per capelli grossi, ricci e trattati. E’ sufficiente stendere con le mani alcune gocce di olio sui capelli lavati e tamponati, pettinare e procedere all’asciugatura.

Ancora come leave-in sui capelli asciutti e infine come pre-trattamento colorazione e decolorazione per tutti i tipi di capelli. In tal caso occorre distribuire il prodotto sui capelli asciutti prima dell’applicazione del trattamento, massaggiare bene per favorire l’assorbimento e proteggere la cuticola.

Insomma, un unico olio per molteplici utilizzi, all’insegna della comodità e dell’idratazione immediata, per capelli luminosi, nutriti e morbidi al tatto.

Inoltre, da riccia posso affermare che consente di ridurre l’effetto crespo e disciplinare!

 

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s