Hairmed, colore intenso e luminosità in pochi minuti

Ciao 🙂

torno con un’interessantissima recensione! Stavolta vi parlo di un trattamento dedicato alla CURA e al COLORE dei capelli.

Nel mirino la nuova linea di colorazione diretta, priva di ammoniaca e ossigeno, dalle proprietà ristrutturanti e riflessanti  HAIRMED. Questo trattamento, che prende il nome di Cura e Colore è in grado di rigenerare il colore, rendendolo più vivo e intenso, e inoltre rinforzare la struttura dei capelli, grazie all’azione riparatrice e lucidante della cheratina.

E tutto questo in poco tempo! Infatti, basta distribuire il prodotto su lunghezze e punte, evitando la cute, e lasciarlo agire per soli 10 minuti. Un po’ di più per un risultato più intenso, ad esempio io l’ho lasciato in posa per 15-20 minuti. Dopo si procede al consueto shampoo. Per me non è stato neppure necessario applicare il balsamo perché i capelli erano morbidissimi e districati grazie al trattamento.

Il prodotto va applicato, magari aiutandosi con un pennello, su capelli precedentemente lavati e ben tamponati, lasciandoli umidi.

Come si prepara? Semplice: versare la dose necessaria di prodotto (es. 50 ml per lunghezza media) in una ciotola di plastica ed aggiungere CF – Fissatore del colore (es. 5 spruzzi per 50 ml). Miscelare fino ad ottenere un composto omogeneo. E’ bene indossare i guanti prima di utilizzare il prodotto e tenerli, come protezione, fino al risciacquo finale.

Il prodotto, una volta applicato sui capelli, non cola affatto e risulta facile da risciacquare, senza macchiare o sporcare ovunque!

Per mantenere il colore ripetere l’applicazione di CF – Fissatore del colore dopo ogni shampoo, sui capelli tamponati prima dell’asciugatura. Il colore con tutti i suoi bei riflessi dura sino 6/8 lavaggi.

Le nuances disponibili sono 7. Io ho usato C4 Rame Intenso e C6 Rosso Vivo. Nelle foto sottostanti potete vedere il risultato: ho utilizzato entrambe le nuance, facendo prevalere per quantità il rosso.

Il risultato mi è piaciuto molto! Io parto da una base castano medio, con qualche ciocca precedentemente decolorata.

Penso che questo sistema sia l’ideale per dare luminosità e colore ai capelli in pochi minuti, con facilità e senza danneggiarli, anzi migliorandoli!

Inoltre, credo sia ok anche per minimizzare/mascherare i capelli bianchi!

 

Advertisements

One thought on “Hairmed, colore intenso e luminosità in pochi minuti

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s