Ciao 🙂
Eccomi pronta a parlarvi di un olio davvero super per i capelli: Olio di Camelia Puro di Fruttonero.
Innanzitutto, come dice il nome stesso, è un olio puro, naturale, dunque un vero e proprio toccasana per i capelli. L’olio di camelia è usato dalle donne orientali, come trattamento per capelli lisci e lucenti. Senza dubbio è un ottimo rimedio anche per le nostre chiome! Ma è ok anche da usare sulla pelle, come idratante, antismagliature, rigenerante, purificante e antifungino, nonché sulle unghie.
Io l’ho usato come impacco pre-shampoo sui capelli, in particolare l’ho applicato sulle lunghezze e sulle punte. L’ho lasciato agire per qualche ora e poi sono passata al normale shampoo.
I capelli sono apparsi subito meno ribelli, più “pettinabili”, già da bagnati.
Successivamente all’asciugatura sono risultati meno crespi, più lucidi e soffici al tatto. Io ho i capelli ricci e devo dire che applicando prima dello shampoo questo olio essi dopo si sono rivelati meno gonfi e meno mossi. Quindi, il prodotto in questione è l’ideale per addomesticare i ricci, in previsione di un’acconciatura diversa o della piega ondulata o liscia. Di conseguenza, credo sia ottimo per i capelli naturalmente lisci, perché di certo andrà a renderli ancora più setosi.
Potete acquistarlo direttamente nel negozio online di Fruttonero QUI
desidererei conoscere i punti vendita del prodotto a Prato (FI)