Ciao! Oggi vi parlo di rossetti! Nel periodo delle feste mi sono avvicinata di più all’uso dei rossetti, in particolari di quelli più intensi, vivaci e rossi!
Forse questa tipologia di prodotto make-up non è il massimo per chi ha le labbra piccole e sottili (almeno così dicono e scrivono!) ma io me ne infischio…magari cerco di non caricare troppo, smorzando il colore oppure la quantità di rossetto con un burrocacao o passando una velina o picchiettando con un fazzoletto di carta dopo l’applicazione.
In questo post vi voglio presentare i Rossetti Passione di Bella Oggi.
Non usavo i prodotti di tale marchio da un bel po’ di tempo e devo dire che la qualità è andata migliorando. Si tratta ancora di un marchio low cost, facile da reperire e Made in Italy.
Ho provato tre rossetti della linea Passione, caratterizzata dalla presenza di acido ialuronico per labbra turgide e sensuali.
Essi hanno delle qualità che mi hanno colpito più che positivamente: sono molto idratanti, dunque non è necessario applicare prima una base o un balsamo labbra se non c’è particolare secchezza; sono facili da stendere, anche per chi, come me, non è abilissima, grazie alla piacevole texture “cremosa” e non è indispensabile l’utilizzo di una matita labbra per il contorno; hanno una buona durata; il colore è intenso e non sbava.
Insomma, niente male, vero?
Le mie tre nuance sono: n. 12 Plum Rose, n. 10 Greedy Raspberry, n. 9 Cheeky Fuchsia.
Si tratta di tonalità che ruotano attorno al rosso, intense, dal finish morbido e leggermente lucido.