Natale è alle porte! Cerchi un’idea sfiziosa per fare un regalo? Punta su Sapò.
Da quest’anno sarà possibile avere qualcosa di originale, bio e personalizzato: il Bagnodoccia e il Latte dissetante corpo con il nome!
Ebbene sì, il tuo bagnodoccia e il tuo latte corpo, o quelli che deciderai di regalare, potranno avere il nome impresso sulla confezione.
QUI puoi vedere meglio di cosa sto parlando, mentre in questa pagina potrai conoscere le buonissime profumazioni disponibili!
Sapò spedisce le etichette adesive da apporre sulla confezione del prodotto da personalizzare che hai acquistato.
Io ho già personalizzato, grazie a Sapò, il mio Bagnodoccia Vaniglia e Zenzero, profumazione ideale per questo periodo dell’anno 🙂
Se volete tentare la fortuna partecipate all’evento Facebook SOLOTUO, per un Natale da ricordare, in palio una confezione regalo Sapò!
E ancora un fantastico sconto con la partecipazione a questo evento!