Crema Gambe Snelle e Toniche Omeoenergetica: leggerezza e grinta!

 

In questo post vi parlo di una crema specifica per le gambe, in grado di conferire una sensazione di leggerezza immediata. Si tratta di Crema Gambe Snelle e Toniche di Omeoenergetica. Essa, mettendo in circolo varie proprietà, in modo rapido ed efficace, consente di dare tonicità e morbidezza alla pelle. Inoltre, meccanismi di alto livello permettono una riduzione dell’adipe nonché un’azione drenante mirata.

La crema in questione, come sottolinea la stessa casa produttrice, attiva la microcircolazione emolinfatica, avviando una ginnastica vascolare e incentivando una sorta di attività anti-età a livello cutaneo.

Tutto ciò renderà le gambe quotidianamente più toniche, asciutte e leggere!

Si applica in modo veloce, grazie anche alla pratica confezione e alla buona consistenza. Si assorbe rapidamente e ha un profumo abbastanza intenso, in virtù della presenza di un’estratto naturale di tre radici (curcuma – zenzero – cannella).

Gambe Snelle e Toniche è stata protagonista della “We own the night” la 10km organizzata da Nike in varie città europee e rivolta esclusivamente alle ragazze.

Le specialiste di Omeoenergetica forniscono spesso supporto a Nike nelle sue interessanti iniziative. Nello specifico, nel sopracitato evento, Omeoenergetica ha puntato su trattamenti specifici per conferire immediata e duratura leggerezza agli arti inferiori prima della gara e trattamenti post corsa, defaticanti ed energizzanti, per un benessere a tutto tondo!

Il prodotto è acquistabile anche online direttamente QUI

Per essere sempre aggiornate sulle novità e sulle iniziative targate Omeonergetica, cliccate Mi Piace sulla pagina Facebook Omeoenergetica – Beauty’s just the beginning

 

 

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.