ModaGioielliRebel: eleganza e raffinatezza in un bracciale (e non solo)

Modagioiellirebel, ti offre la possibilità di uscire dagli schemi attraverso l’esclusività di gioielli innovativi e di qualità.

Modagioiellirebel è il frutto di una spiccata creatività in continua evoluzione, per realizzare gioielli sempre all’avanguardia per design, qualità ed innovazione.

La nostra filosofia ha come fine il piacere di chi indossa i nostri gioielli, per regalare una piacevole sensazione di ricercata bellezza, di design esclusivo, di fascino particolare. L’argento, lavorato con precisione e accuratezza nei dettagli, e le pietre preziose e semi-preziose, scelte con attenzione e competenza, sono il punto di partenza dal quale realizzati i  gioielli.

Iscrivendoti su modagioiellirebel.it, avrai quindi periodicamente l’opportunità esclusiva di scegliere tra una nuova collezione e acquistare i tuoi gioielli, unici per design e pregio che puoi trovare solo su questo sito.

Inoltre, riceverai in regalo il video che ti insegnerà passo a passo a creare dei fantastici bracciali”

Non male, vero?

Ecco il mio bracciale targato ModaGioielliRebel.

E’ costituito da pietre dure in colore nero, con un anello in argento e targhetta annessa, riportante il nome del marchio. Si tratta di un bracciale elastico, adattabile dunque alle varie misure.

Ideale per look eleganti, chic, bon ton e romantici. Conferisce subito un tocco glamour ad ogni outfit, in particolare a quelli creati appositamente per delle occasioni speciali.

 

 

 

 

 

 

 


Tutti i gioielli Rebel sono acquistabili online; vengono consegnati  con il certificato di autenticità  originale e sono garantiti 24 mesi dalla data di acquisto.

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s