Pevonia Ligne Nymphe: nutrimento anti-stress per il tuo corpo

Ciao 🙂

in questa nuova review vi parlo di un marchio che ho avuto il grande piacere di conoscere recentemente, ossia Pevonia.

Esso offre prodotti per viso e corpo ad uso domiciliare ma anche trattamenti professionali, nonché corsi di formazione. Insomma, è un marchio mirato alla cura e al benessere a tutto tondo!

Io ho provato due prodotti per il corpo Ligne Nymphe, caratterizzati dalla presenza di Vitamine E, A e B, Squalene, Olio di rosa, Olio di noce Macadamia, Aloe.

Si tratta di cosmetici diretti a soddisfare i bisogni quotidiani della nostra pelle, ovvero idratazione e nutrimento no-stop. Se poi gli stessi oltre che nutrire ed idratare, vanno anche a tonificare la pelle, come in questo caso, meglio ancora!

Nello specifico ho usato l’Olio secco idratante e l’Olio in micro-emulsione Anti-stress.

L’Olio secco idratante è ultra-comodo da applicare grazie al flacone con erogatore spray. Anche per questo motivo è facile dosare la giusta quantità da usare, spruzzandola direttamente sulla pelle. Va utilizzato dopo il bagno o la doccia. Si assorbe velocemente, massaggiandolo in maniera delicata. La sua formula secca permette di evitare l’effetto unto che molti oli tradizionali lasciano. Non macchia. E poi ha un buonissimo odore, che potrei definire talcato-intenso. E’ ideale per tutti i tipi di pelle. La mia secca, in particolare sulle gambe, ne ha tratto grande giovamento! Già al tatto appare più tonica e idratata!

L’Olio in micro-emulsione Anti-stress si presenta appunto sotto forma di emulsione-latte. E’ leggero nella consistenza, facile da stendere. L’erogatore è quello tradizionale delle creme corpo, solo che cambia la forma della confezione. Si assorbe rapidamente. Come detto sopra è leggero nella sua formula ma è indubbiamente ricchissimo di proprietà idratanti e nutritive, dato che svolge un’azione ad hoc sulla pelle. E’ l’ideale per le pelli secche e come olio-crema da massaggio. Ha un buonissimo e delicato profumo aromatico, differente da quello dell’Olio secco idratante.

Facendo un confronto tra i due prodotti, direi che il primo è l’ideale per tutti i tipi di pelle, in particolare per quelle mediamente secche, mentre il secondo è un vero e proprio must per quelle più secche.

Le formule di entrambi sono davvero ok per chi vuole adoperare cosmetici efficaci e rapidi nell’applicazione e nell’assorbimento.

Advertisements

One thought on “Pevonia Ligne Nymphe: nutrimento anti-stress per il tuo corpo

  1. Ho avuto modo di provare i prodotti Pevonia ma ora non so dove trovarli mi dite se a Milano trovo un rivenditore ?

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s