I colori fluo sono di tendenza anche quest’anno e lo saranno ancora di più la prossima estate. Infatti, nell’abbigliamento, negli accessori e nel make-up impazzano fucsia, azzurro, arancio, giallo e verde in tonalità strong e fluorescenti!
Insomma…questa “moda” alletta molto anche me. Così ho subito provato qualcosa in tonalità fluo, nello specifico verde, sulle unghie!
Si tratta del Fluo Nail Lacquer di Wjcon, nel colore n. 602. Gli smalti della linea in questione hanno un effetto fluorescente che richiamano nell’effetto visivo degli evidenziatori!
Hanno un’ottima durata: 4 giorni circa, con un’applicazione di due passate, e senza l’utilizzo di basi, fissativi, top coat, o simili!
Tutto questo facendo lavori in casa, picchiettando sulla tastiera del pc, e tanto altro ancora. Anche il colore, nel mio caso appunto il verde, resta intenso a lungo. L’applicazione è semplice e il pennellino è comodo da usare.
Adesso il costo è di euro 3,50 cadauno, anziché 4,00 (la promozione è attiva su tutti gli smalti del marchio). Non male, vero?