Scrub viso allo spumante Furlani

Ciao 🙂

Avete mai pensato a dei cosmetici allo spumante? Io fino a poco tempo fa ne ignoravo persino l’esistenza!

Poi ho scoperto la linea Cosmesi Furlani, creata direttamente dall’azienda vitivinicola, che fonda proprio i suoi prodotti cosmetici sulle proprietà dello spumante.

La linea in questione comprende scrub viso, crema viso, acqua corpo e crema corpo. Io, per il momento, ho provato il primo prodotto (ma a breve testerò anche gli altri!).

Che dire? Si tratta di uno scrub leggero, in grado di lasciare la pelle morbidissima, esfoliandola delicatamente. Pertanto, credo che sia ok per le pelli miste-grasse, che necessitano di essere esfoliate, ma non in maniera aggressiva, e per quelle sensibili, dal momento che, come detto prima, è uno scrub delicato.

Tanti aspetti mi hanno colpito del marchio Furlani e, nello specifico, dello scrub viso. Certamente l’efficacia, ma anche il modo in cui viene presentato il prodotto (in vasetto in vetro) all’interno di una bella scatola che è a tutti gli effetti una confezione regalo!

Poi la consistenza del prodotto è davvero piacevole, con un color miele invitante! E infine, un altro aspetto che mi ha entusiasmato non poco, è costituito dal buonissimo profumo che accomuna i cosmetici della linea. Persistente, intenso e fine al tempo stesso! Assolutamente da provare!

 

 

 

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.